Evento finale del Progetto Musicascuola

In data 18 maggio alle ore 20:45 presso il Teatro Manzoni di Bologna si è tenuta una grande presentazione alla città del Progetto Musica scuola all'interno dell'evento" La Giovane Musica,  insieme per la diffusione della pratica musicale nelle scuole fra i giovani"
Si sono esibiti:  la Big Band del Liceo Musicale Lucio Dalla, la Sax Bo Orchestra del Conservatorio GB Martini, l'orchestra  e il gruppo vocale dei docenti Musica Scuola e un coro di 300 bambini in rappresentante degli altri 2000 che grazie al Progetto Musica scuola fanno coro curricolare gratuito in classe.
L'Istituto Comprensivo numero 6 di Bologna è stato rappresentato dal coro della scuola elementare Giordani diretto dalla docente della primaria Loredana Melodia. Hanno partecipato al gruppo vocale dei docenti Musica scuola le prof.sse Milena Lorenzi e Giovanna Sabbatani.

Musicaper 1    Musicaper 2

Pubblicato il 24-05-2017