Arance, vasetti di miele e marmellata per sostenere l'AIRC

Per l’edizione 2022 dell'iniziativa "Cancro Io Ti Boccio" organizzata dall'A.I.R.C., verranno distribuite le reticelle di arance rosse italiane a fronte di un contributo di 10 euro, vasetti di miele millefiori con un contributo di 7 euro e vasetti di marmellata di arancia con un contributo di 6 euro.

Grazie alla raccolta fondi AIRC finanzia i progetti di ricerca più innovativi svolti nelle principali istituzioni italiane e assegna borse di studio a giovani laureati che si vogliono specializzare in oncologia.

Compilando il modulo Google qui sotto indicato, entro il 21 gennaio, si possono prenotare le arance, i vasetti di miele o di marmellata che si potranno ritirare il 27 gennaio nell'atrio della Scuola Media Irnerio in Via Finelli 2.

Grazie da AIRC e dall’ IC6
A tutte le ragazze e ragazzi dell’ IC6, alle famiglie, al personale.

Vogliamo ringraziare caldamente tutti coloro che hanno partecipato attivamente alla vendita e all’ acquisto di arance, marmellate e miele AIRC, contribuendo a raccogliere la somma totale di circa 800 euro che verranno devoluti alla ricerca sul cancro.

La nostra scuola da anni partecipa a questa attività di volontariato, credendo fortemente nei valori che trasmette ai nostri ragazzi e ragazze, cercando con azioni concrete di sensibilizzare studenti e famiglie nei confronti di una problematica così importante come quella delle malattie oncologie e della loro prevenzione e cura.

26/05 Ricordiamo che SONO ANCORA DISPONIBILI VASETTI DI MIELE E MARMELLATA fino ad esaurimento: per l’ acquisto potete rivolgervi ai collaboratori nell’ atrio centrale della scuola media "Irnerio" durante l’ orario scolastico. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà ancora contribuire allo smaltimento della merce.

Un sincero saluto.

La Referente del progetto