Laboratorio di Poesia all'IC6

"Le performances conclusive del Laboratorio di Poesia si sono svolte negli spazi della sede centrale della nostra scuola il 29 maggio 2019 e vi  hanno preso parte alunni della scuola Primaria Ercolani 4A, 5A e 5B, della scuola Media Irnerio 1E, 2E, 1F, 2F e della Scuola Ospedaliera Gozzadin.

La "Bella Parola" ha invaso gli spazi alla presenza di docenti e famiglie. I gruppi classe hanno voluto collocare le loro poesie appese ai fili ed alle pareti, recitando in gruppi le poesie composte da loro o scelte e che per loro rappresentano il cibo dell'anima.

Si sono potute ascoltare le audiopoesie preparate durante l'anno. Il 29 ed il 30 maggio potrete vedere alcuni lavori poetici fatti dalle classi durante il laboratorio a scuola presso l'evento MuriDiVersi in via Fondazza. Ringraziamo il poeta Giovanni in arte Fantomars, l'ass. MuriDiVersi e tutti i bimbi e le bimbe, i ragazzi e le ragazze e le docenti che si sono cimentati con la POESIA".

Poesia 1 Poesia 2

Pubblicato il 24-06-2019