#IO LEGGO PERCHE' 2022

Riparte #ioleggoperché2022

Facciamo squadra, compriamo libri per la biblioteca scolastica!
Il nostro istituto partecipa all'iniziativa promossa dal MIUR #ioleggoperché22 - in continuità con gli anni scorsi - per incrementare con l'acquisto delle famiglie il catalogo dei LIBRI delle Biblioteche Scolastiche.
Potrete recarvi presso la libreria Ubik di via Irnerio, gemellata con noi, dove troverete la lista dei libri preparata dai/dalle docenti. Per l'occasione - in continuità con gli anni scorsi - si predispongono a scuola attività ed incontri per fomentare l'interesse verso il libro e la lettura.
Sfogliate il nostro blog leggerecipiace.altervista.org, in continuo aggiornamento, per saperne di più.
Andate ad ammirare la vetrina della Libreria Ubik impreziosita con i materiali prodotti dalle classi della primaria e dell'infanzia del nostro istituto per l’iniziativa #ioleggoperché2022. Entrate e comprate un libro per la nostra Biblioteca!

Nel blog le informazioni conclusive
con le immagini dei preziosi libri che stanno per arrivare
a scuola.

ioleggoperche22_locandine_retro_raga-960x1358.jpg