IL PARCO CHE VORREI...

MONT2
Nell’ambito della Settimana del Sindaco nel quartiere Santo Stefano, gli alunni della classe Terza B e gli alunni dell’ ex Quinta B della scuola Ercolani, ora alunni della scuola Secondaria Irnerio, hanno partecipato all’incontro di restituzione finale dedicato alle Scuole che hanno partecipato al Laboratorio “Parco della Montagnola”.
MONT 1
L’incontro si è svolto venerdì 29 settembre alle ore 11:15, nell’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo n. 6 (Plesso Irnerio).
MONT3
I bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato al laboratorio “Parco della Montagnola”, hanno raccontato quanto fatto e vissuto all’interno del percorso, curato dal Team FIU, in stretta collaborazione con gli insegnanti delle classi coinvolte.
LOCANDINA
MATERNA