imagealt

Genitori

A.S. 2021/22

Calendario Scolastico Regionale 2021/22

A.S. 2020/21

Rappresentanti Genitori Irnerio

Modulo per l'accesso alle zone a traffico limitato

2020/21 Calendario Scolastico regionale - IC6

 

____________________________________

A.S. 2019/20

2019/20 Calendario impegni Genitori Scuola Media Irnerio

Modulo per l'accesso alle zone a traffico limitato

2019/20 Rappresentanti dei Genitori Scuola Media Irnerio

_______________________________________________________

A.S. 2018/19

- 2018/19 RAPPRESENTANTI GENITORI IRNERIO
- 2018/19 RAPPRESENTANTI GENITORI ERCOLANI
- 2018/19 RAPPRESENTANTI GENITORI GIORDANI (PRIMARIA)
- 2018/19 RAPPRESENTANTI GENITORI GIORDANI (INFANZIA)
- 2018/19 CALENDARIO IMPEGNI GENITORI MEDIA IRNERIO
- 2018/19 ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA (COMUNE DI BOLOGNA)
 

A.S. 2016/17 CONTROLLO ELETTRONICO DEGLI ACCESSI

Il Quartiere Santo Stefano comunica che sono state installate nuove telecamere per il controllo elettronico degli accessi, nelle seguenti vie: Mura di Porta Galliera, Via Capo di Lucca, Via Finelli, Via Todaro, Via Borgo di S. Pietro, Via Majorana, Via Zucchini e Via Mascarella (vedi mappa allegata). Per informazioni consultare il sito TPER (Via San Donato 25).

​Per ottenere il permesso all'accompagnamento scolastico a scuola, scaricare il modulo da presentare a TPER in allegato.

  

2015/16 MODULO PER L'ACCESSO ALLE ZONE A TRAFFICO LIMITATO

Img Genitori3

Il Comune di Bologna ha predisposto per le famiglie  il modulo per la richiesta di accedere alle zone a traffico limitato, per l'accompagnamento dei propri figli a scuola. Possono essere richiesti fino a 3 permessi per ogni alunno.

 

2015/16 CONOSCERE LE SCUOLE SUPERIORI

Img Genitori5

Per conoscere gli Istituti Superiori del nostro territorio ed avere informazioni sui piani di studio e sugli Open Days, cliccare sulla seguente PAGINA DELL'ORIENTAMENTO.

 

REGOLAMENTO MENSE COMUNE di BOLOGNA

Img Genitori7

 

TPER accompagnamento_scuola_modificato.pdf
Calendario scolastico regionale 2020_21.pdf

Pubblicato il 18-11-2016