Libri di testo Irnerio/Ercolani/Giordani a.s. 2021/22

In allegato sono visibili e scaricabili le liste dei libri di testo da acquistare  per tutte le classi della Scuola Media Irnerio per l'A.S. 2021/22.

Attenzione: le future classi Prime della Media Irnerio hanno TUTTE gli stessi libri di testo. I Genitori possono quindi scaricare il file "Libri classi Prime Irnerio 2020-21" e iniziare a ordinare fin da subito i libri di testo, indipendentemente dalla sezione in cui i propri figli saranno inseriti. Si conferma che la lista con la formazione delle classi Prime della Media Irnerio sarà resa pubblica a partire da Lunedì 6 Settembre.

Si ricorda anche ai Sigg. Genitori delle scuole Primarie Ercolani e Giordani, che i libri di testo saranno forniti direttamente dalla scuola.

Libri classi seconde e terze media Irnerio a.s. 2021-22.pdf

Libri classi prime media Irnerio a.s. 2021-22.pdf