Descrizione Plesso Ercolani

Ubicazione e struttura:

La scuola Primaria Ercolani si trova nel Quartiere Santo Stefano. Il plesso si compone di 8 classi a tempo ex modulo con il seguente orario scolastico: il lunedì e venerdì dalle 8.25 alle 12.30 e nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.25 alle ore 16.30.

Piano rialzato: 2 ingressi (un ingresso principale, e un’uscita d’emergenza e di servizio), 1 corridoio con due scale; 1 ascensore; 1 servizio igienico per adulti; 3 refettori, 2 aule per i laboratori pomeridiani, 1 aula ad uso della segreteria (deposito cancelleria – fotocopiatrice), 2 servizi igienici plurimi per bambini; 1 stanza per i collaboratori, 1 office per la mensa.

Primo piano: 2 corridoi, 3 aule per ogni corridoio, 2 aulette di supporto, 2 servizi igienici plurimi per bambini; 1 servizio igienico per adulti.

Secondo piano: 2 corridoi, 1 aula di lettura, 1 auletta di supporto, 2 classi, 1 sala computer.

Spazi esterni: 1 cortile. 2 palestre in comune con la Scuola Secondaria di 1° grado Irnerio.

Pubblicato il 21-11-2016