Corsa Campestre di Istituto

Il 7 dicembre 2017 in una bella giornata di sole si è tenuta al Parco della Montagnola la gara di Corsa Campestre di Istituto alla quale hanno partecipato oltre 140 alunni di tutte le classi, suddivisi nelle categorie: RAGAZZE/I (2° e 3° media) e CADETTE/I (1°media).

L'organizzazione è stata impegnativa ma i risultati sono stati positivi. I risultati della competizione sono stati affissi nell'atrio della scuola per i primi 15 di ogni categoria, maschile e femminile.

I nomi degli alunni arrivati oltre il 15° posto verranno comunicati dalle relative insegnanti su richiesta. I primi quattro classificati in ognuna delle categorie, oltre alle riserve, potranno partecipare alla Fase provinciale dei Campionati Studenteschi che si terrà a marzo a S.Lazzaro di Savena.

Si ringraziano in particolare i genitori e gli insegnanti che hanno attivamente collaborato con i docenti di educazione fisica sportiva durante lo svolgimento dell'iniziativa.

Pubblicato il 26-08-2017