Concerto finale alunni dei corsi Musicaper

Mercoledi 6 giugno 2018 alle ore 17 nell'Aula di Musica della Scuola Media Irnerio, via Finelli 2, si è svolto il saggio strumentale dei musicisti allievi di Pianoforte, Violino e Chitarra dell'Associazione Musicaper che, guidati dai Proff. Giovanna Sabbatani, Christian Costa, Johan Jonsson e Francesco Guarino, hanno intrapreso con impegno e passione lo studio individuale di uno strumento musicale.

25 alunni provenienti dalle primarie Giordani ed Ercolani e dalle medie Irnerio, si sono cimentati nello studio di vari repertori: dalla musica folk agli autori classici  e  contemporanei, con un programma molto vario che vi alleghiamo a fondo pagina.

Complimenti ai giovani e bravi musicisti per l'impegno e il talento di cui hanno dato prova!

Saggio Giovanna Saggio Giovanna4

Saggio Giovanna 2 Saggio Giovanna 3