Aiutiamo l'AIRC con la vendita di prodotti

Quest'anno la nostra scuola, con le classi seconde della media Irnerio, contribuirà a raccogliere fondi per l’AIRC (associazione nazionale per la ricerca sul cancro), con l' attività di volontariato CANCRO IO TI BOCCIO, in occasione della Giornata Nazionale che avrà luogo in tutte le piazze di Italia .

Pertanto:

VENERDI’ 24 GENNAIO

Presso la sede della nostra scuola, via Finelli 2

Dalle ore 8,00 alle ore 15

Allestiremo un banchetto, vendendo questi prodotti:

- ARANCE, in reticelle da 2,5 kg al costo di 9 euro

- MARMELLATA, al costo di 6 euro a vasetto

- MIELE, barattolo da 500 g al costo di 7 euro

Chi lo desidera, potrà contribuire o venendo a scuola ad acquistare i prodotti quel giorno, oppure seguendo la modalità di prenotazione seguenti, da oggi in poi:

-tramite i genitori rappresentanti

-tramite il proprio figlio

-telefonando a scuola, tramite i collaboratori scolastici che annoteranno la vostra prenotazione.

Chiunque può comprare: spargete la voce aiutando a diffondere in quartiere la notizia. L’ unione fa la forza e insieme possiamo fare tanto!

Grazie fin d’ ora per la partecipazione che riuscirete a manifestare.

Pubblicato il 17-01-2020